STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
La cintura la reputo fondamentale quando si eseguono molte ripetizioni come un AMRAP per salvaguardare la schiena da eventuali infortuni anche se il carico non è elevato.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Ciao a tutti! Ieri ho allenato le gambe e non ci sono grosse variazioni, la mia scheda è abbastanza monotona...ma negli stacchi sono riuscita a completare l ultima serie da 6 con i 90 kg.
Per la dieta invece sto avendo più difficoltà nel senso che sono diventata molto indulgente con me stessa perciò devo ancora capire come fare mentalmente per abituarmi. Non voglio tornare a pesare troppo. Buon allenamento a tutti!
Segnalibri