Risultati da 1 a 15 di 442

Discussione: Diario Mcdelfy

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Bari
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Però non aumentare i carichi se non hai pulito il movimento con carichi inferiori, la fregatura del sumo è questa: devi essere perfetto.
    Buongiorno Doc ho letto il tuo messaggio troppo tardi purtroppo.
    Questa settimana ho avuto mille impegni lavorativi ma lunedì sono riuscito a fare squat 115 kg 4x4 come da programma.
    Ieri sono tornato ad allenarmi e ho steccato completamente. Non ero concentrato. Mi sono riscaldato con il sumo e dovevo fare 4x4 140kg.
    Ma ho caricato come un fesso 150 inavvertitamente.
    La prima è andata con non poche difficoltà la seconda e la terza non le ho chiuse e mi sono accorto di quanto son fesso e ho scalato a 130.
    Di seguito video :
    https://youtu.be/PkjtIbw26CI
    https://youtu.be/TVN_eNeEURI
    https://youtu.be/MHx3oqIMg24

    A parte l'errore di carico noto il mio solito errore di partire prima con il sedere.

    Saluti buon allenamento.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,558

    Predefinito

    Sviste nel carico a parte, guarda che io sono convinto che tu abbia buone possibilità di utilizzare il Sumo, non è così male il primo video.

    L' errore che fai è che ti siedi troppo in partenza e, quando cominci a tirare, le spalle si spostano avanti e il sedere si alza prima che il bilanciere si stacchi da terra, mentre è quella la posizione che devi tenere già in partenza quando cominci a tirare; non devi cercare di imitare il sumo di qualche powerlifter giapponese che ha leve completamente diverse.
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 10:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home