Complimenti per i pr! Secondo me se avessi fatto degli step intermedi avresti raggiunto anche cifre più alte. In particolare nella panca sei passato da 70kg a 87kg, il salto è un po' troppo ampio a mio parere. Comunque ottima scelta quella di farti seguire!