Complimenti bravo.
Quale programma vuoi seguire? Non mi si apre il link
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Complimenti bravo.
Quale programma vuoi seguire? Non mi si apre il link
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di the77joker; 12-10-2019 alle 08:52 PM
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Bravo, Enrico, complimenti.
Romulano
Un altro programma di Ado Gruzza basato su 3 fasi
Estensiva, Intensiva, Taper
Che sto usando in questo periodo (2019)
file excel
https://docs.google.com/spread...W-n...#gid=148643594
Mi sembra un buon compromesso tra volume e tecnica (di cui ho assolutamente bisogno).
Vedo che tu stai meglio inserendo parecchie varianti tecniche, prenderò spunto per introdurle anch'io.
Inviato dal mio HARRY utilizzando Tapatalk
Sì, nel foglio excel ho scritto solo panca 3" squat 3", stacco 3" ma in realtà qualsiasi esercizio tecnico va bene, per non annoiarsi occorre cambiare, quindi fermi e tempi lunghi ma anche deficit, board, pin, elastici.
Muscia mi ha fatto notare che nel articolo si parla di aggiungere un 3º giorno leggero, specialmente in panca. Cosa che avevo intuito facendolo.
Una precisazione sugli esercizi tecnici, non è necessario farli sempre a carichi bassi. Quando lavoravo con Ado mi faceva fare esercizi tecnici anche al 75,80,85%
Un'altra precisazione sul 70,77,82% 3,2,1rep x 3giri: dopo un po' diventa facile e anche se tecnico verso le ultime settimane l'ho portato a 4,3,2rep. Anche Muscia mi ha confermato di aver spinto un po' di più.
Ultima modifica di the77joker; 13-10-2019 alle 10:47 AM
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Segnalibri