-280 giorni (20 niente) Domenica
Allora, intanto ho spalato carbone bagnato per un paio d'ore! Quindi ottimo allenamento!!! E sono stato pagato per allenarmi!!! Top!
La sera poca roba: trazioni e abs senza strafare e stretching by SeNsHi. Se un giorno prendo coraggio posto un video ahaha MA É IMPOSSIBILE! La spaccata é la parte migliore ahahahahah

- 279 giorni (20 niente) bw ?? Devo cambiare batterie alla bilancia. Credo lo farò tra un mese se tutto va bene

2a settimana A
Squat warm up 3x 40 45 50 55 60 65
+ 2x4x70 6x65 10x60 '120
Panca piana warm up 3x 45 50 55 60 65
+ 4x3 68kg '120
Spinte piana db 3x8 20kg+20kg '60
Lat machine 4x6 55kg '90
Lento manubri 4x8 '60 16kg+16kg
Biceps 6s

"Buon allenamento". Tra virgolette perche nello squat mi sono incasinato con un neofita (più neofita di me) che voleva fare curl bb... Pensavo volesse solo il bilanciere corto. Ma lui voleva fare il curl poggiando il bila sulle protezioni del rack. Vabbè, che palle
Ho dovuto rifare la serie da 4 perché ho perso il recupero. Poi ho perso nuovamente il recupero tra la serie da 6 e quella da 8+.
Quindi l'ultima serie l'ho affrontata con 2.30 / 3 minuti di recupero. VOLEVO UCCIDERLO
Forse sono stato poco diretto ma veramente non capiva.
Vabbè, la gente fa le cose a caso e pensa che tutti si allenano a caso. Incredibile cmq, veramente incredibile. Il problema é che é successo dentro alle serie allenanti e non prima. Mi sono fermato a 10 reps ipotizzando che con il rest corretto avrei fatto così.

Panca morbida!
Piana manubri faccio cmq 8x16 e 8x18 prima del 3x8.
Resto bene, a più tardi i video

Buona giornata

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk