Si quello che dici ha senso ma dovrei sacrificare o meglio diminuire il lavoro sull upper che faccio di solito a favore delle gambe, ha senso dato che sono in dietro, ma purtroppo mentalmente nn penso di essere capace di fare ciò per questo la mia intenzione iniziale era quella di fare sei allenamenti e allenare le gambe 8 volte al mese, ma poi mi sono detto ma mi trovo tanto bene a 5 allenamenti poi non è che 6 volte a settimana nn riesco ad anda e sballo tutto? E ho fatto la pensata si ridurre di nuovo a 5 facendo abcab a patto di mantenere lo stesso volume allenate quindi 6 sedute= x ripetizioni oppure 8 sedute= x ripetizioni e x ha lo stesso valore. Quindi si meno sedute ma perlomeno stesso volume. Non ho semplicemente aumentato le 219 ripetizioni in monofrequenza perché in un solo allenamento erano già tante e mi risultava impensabile arrivare a fare 260 270 ripetizioni. Quindi è questo il vero motivo che mi ha spinto a passare a questa multi altrimenti sarei rimasto in mono dato che mi trovo bene e ho ottenuto risultati, poi anche allenare gli esercizi base più volte a settimana mi stimola molto come idea, questo per tutti i muscoli.

Segnalibri