ti ringrazio...... però purtroppo io non lo "vedo". nel senso che non riesco a vedere il "mio" squat e questo è sufficiente a mandarmi avanti alla cieca senza sapere che miglioramenti cercare. I miglioramenti che tu dici di vedere o sono casuali o sono istintivi ma io non li vedo e non so come replicarli ne tantomeno in che direzione andare per consolidarli o migliorarli ulteriormente.
non so se mi spiego.... lo stacco ad esempio, anche se solo da poco sta prendendo una forma, nella mia mente è sempre più o meno esistito. Certo, tutti i piccoli dettagli li sistemi, li aggiusti, li rivedi e magari li stravolgi strada facendo... però intanto un'idea di massima ce l'avevo.
La panca uguale. Anche se la mia panca fa schifo, io ho un'immagine mentale ben precisa di quel che dovrei fare. Perciò posso provare a farlo.
Ma nello squat mi manca proprio l'immagine mentale. Tanto per dire: non so nemmeno se voglio concentrarmi su un LB o un HB e non sono nemmeno sicuro di dove appoggio la sbarra. sì insomma sono proprio confuso.
Mi ci concentro dopo la gara di stacco comunque.

Segnalibri