Remo sei un esempio per tutti! La tua dedizione e il tuo impegno sono encomiabili!
Remo sei un esempio per tutti! La tua dedizione e il tuo impegno sono encomiabili!
Caxxo oh!
Siamo già a 110x6!
Che emozione vivere questo recupero
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Ciao a tutti. Allenamento di questo pomeriggio:
- squat isometrico extrawide con circonduzoni gomiti e polsi, 3x20"
- squat extrawide 3x15
- pushup stretti, 3x10 con rialzo di 20 cm sotto i piedi.
- rotatori elastico esterno, 4x20 per braccio
- rotatori elastico interno, 4x20 per braccio
- adduzioni scapolari isometriche (3") 3x10
- circonduzioni col bastone, 80 ripetizioni, 10 per senso
- squat serie da 6 con 40, 50, 60, 70, 80, 90, 100, 110, 115, 110, 100, 90, 80, 70, 60, 50 kg. Rec. 90"
Video della serie con 115 kg:
Avevo la tentazione di provare una singola con 120 kg, ma ho sentito una certa sollecitazione con la serie a 115 ed ho desistito.
- box squat 8x50, 80, 85, 85, 85 kg (focus su ginocchio aperto e peso sul retropiede). Rec. 60".
- spin-bike 15 minuti
Anche oggi non ho fatto in tempo a fare la panca.
Dopo cena non so cosa riesco a fare. Vedremo.
Buona serata a tutti!
Romulano
In qualche ripetizione l' affondo è un po risicato ma nel complesso serie veramente notevole.
(Fasciarsi le ginocchia e poi vedere spuntare le rotule in affondo non ha molto senso; non dico di tirare troppo le fasce, ma, se le devi mettere, fai una fasciatura in grazia di Dio: https://www.youtube.com/watch?v=bGorxVohyMo )
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
È vero, le fasciature sono fatte male e l'ho notato anche io guardando il video. Mentre facevo lo squat non me n'ero accorto.
Non sono ancora avvezzo, sarà la quarta/quinta volta che le uso, le ho fatte in maniera diversa.
Farò delle prove, anche come ho visto nel tuo video, se la lunghezza delle fasce lo permette.
Ti ringrazio, Doc.
Romulano
Segnalibri