Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
Bravissimo per lo stacco! A mio avviso hai anche 165 kg. Mi hai fatto venire in mente i miei primi 160 kg in palestra. Mi sentivo orgoglioso e soddisfatto per aver messo un piccolo tassello! Correva il 2005 mi sembra

grazie Corvette!
questo mi fa ben sperare che tra 15 anni avrò i tuoi carichi ahahah

Citazione Originariamente Scritto da Romulano Visualizza Messaggio
Cavolo, peccato. Comunque passerà presto, dai.
Anche a me oggi ha preso una piccola contrattura sulla bassa schiena sul lato destro, semplicemente alzandomi dalla panchina quando è arrivato l'autobus, pensa un po'!

sì sì passerà presto a entrambi

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Non è che certe volte tiri le alzate più del previsto e questo ti affatica rendendo più facili le contatture?

Doc non ho capito in che senso usi la parola "tiri".

Intendi dire che tiro invece di spingere (nello stacco per esermpio)?
In questo caso ti risponderei di no perchè il fastidio me lo sono procurato facendo panca quindi lì sicuramente non posso tirare invece di spingere. Posso fare un movimento sbagliato, questo sì, ma non tirare.

Però forse tu non intendevi dire questo. Credo che intendessi dire "tirare" nel senso di "esagerare". Giusto?
In questo caso non lo so. Probabilmente la risposta è "sì".
.....però.... se così fosse.... cosa dovrei fare? non esagerare mai? non cercare mai di superare i miei limiti? ....credevo che lo scopo del gioco fosse esattamente questo......

cosa dovrei fare? fare quel minimo di allenamento che mi permetta di mantenermi in forma e accontentarmi di quello? ...in questo caso preferisco stare sul divano a mangiare noccioline e bere birra guardando la TV....
So che la mia anzianità di allenamento minima così come la mia età (insomma non sono più un ragazzino) non andrebbero d'accordo con il concetto di esagerare e superare i miei limiti. Però è proprio questo quello che mi piace.... e se non lo capisci tu, non so proprio chi potrebbe capirlo...