Cavolo, peccato. Comunque passerà presto, dai.
Anche a me oggi ha preso una piccola contrattura sulla bassa schiena sul lato destro, semplicemente alzandomi dalla panchina quando è arrivato l'autobus, pensa un po'!
Cavolo, peccato. Comunque passerà presto, dai.
Anche a me oggi ha preso una piccola contrattura sulla bassa schiena sul lato destro, semplicemente alzandomi dalla panchina quando è arrivato l'autobus, pensa un po'!
Romulano
Bravissimo per lo stacco! A mio avviso hai anche 165 kg. Mi hai fatto venire in mente i miei primi 160 kg in palestra. Mi sentivo orgoglioso e soddisfatto per aver messo un piccolo tassello! Correva il 2005 mi sembra
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
grazie Corvette!
questo mi fa ben sperare che tra 15 anni avrò i tuoi carichi ahahah
sì sì passerà presto a entrambi
Doc non ho capito in che senso usi la parola "tiri".
Intendi dire che tiro invece di spingere (nello stacco per esermpio)?
In questo caso ti risponderei di no perchè il fastidio me lo sono procurato facendo panca quindi lì sicuramente non posso tirare invece di spingere. Posso fare un movimento sbagliato, questo sì, ma non tirare.
Però forse tu non intendevi dire questo. Credo che intendessi dire "tirare" nel senso di "esagerare". Giusto?
In questo caso non lo so. Probabilmente la risposta è "sì".
.....però.... se così fosse.... cosa dovrei fare? non esagerare mai? non cercare mai di superare i miei limiti? ....credevo che lo scopo del gioco fosse esattamente questo......
cosa dovrei fare? fare quel minimo di allenamento che mi permetta di mantenermi in forma e accontentarmi di quello? ...in questo caso preferisco stare sul divano a mangiare noccioline e bere birra guardando la TV....
So che la mia anzianità di allenamento minima così come la mia età (insomma non sono più un ragazzino) non andrebbero d'accordo con il concetto di esagerare e superare i miei limiti. Però è proprio questo quello che mi piace.... e se non lo capisci tu, non so proprio chi potrebbe capirlo...![]()
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Si, intendevo questo, io capisco benissimo la voglia di "darci dentro" ma bisogna anche ragionare sul lungo periodo, perchè se, per fare un allenamento molto impegnativo oggi, ti rovini l' allenamento di domani allora c'è da pensarci. Io ho dovuto mettere un freno alla mia voglia e attenermi alla lettera ai programmi di Gianluca, anche se mi sembrerebbero leggeri.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
...capisco.... ci medito su.... grazie
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
A volte penso che dovrei meditarci anch'io.
Ma non è semplice discriminare quando si sta facendo troppo da quando ci si sta semplicemente impegnando.
Da un lato si rischia di esagerare e farsi male, dall'altro di non lavorare abbastanza.
Cerchiamo sempre di dare un giudizio obiettivo, anche se non è semplice.
Romulano
Lol..ora ho "appeso" i carichi al chiodo, faccio mantenimento. Devo stare ancora molto attento per lo stacco ed infatti lo riprenderò a fine estate ma solo in 3 x 3. Squat dopo aver potenziato decentemente il core, ho pur sempre una protusione in L5S1 (sicuramente molto ridotta dopo le nove sedute dal mio "magico" fisioterapista che mi ha rimesso a nuovo e mi ha salvato davvero il culo. Con l' ex osteopata precedente stavo peggiorando e ho rischiato di perdere forza permanentemente).
Ultima modifica di Corvette; 17-07-2019 alle 12:49 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
Bravo! ... ne hai sicuramente di più, sono saliti troppo facili.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri