Pagina 50 di 152 PrimaPrima ... 404142434445464748495051525354555657585960100150 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 2278

Discussione: Diario gigi warrior

Predefinito

Andare in gara così non ha senso, o riesci a calzare ancora di più quella maglia (magari facendo tirare con le pinze, stile Forma Club, che ti fa assistenza) o usi una maglia meno performante ma che ti per mette di vivere.

Io credo che il problema sia il caldo e il sudore, pensa che in questo periodo faccio fatica ad usare (perchè troppo stretta) una maglia che a febbraio avevo scartata perchè era troppo larga. Da solo non riesco nenache a sfliarla dal braccio, deve aiutarmi mia moglie.
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Andare in gara così non ha senso, o riesci a calzare ancora di più quella maglia (magari facendo tirare con le pinze, stile Forma Club, che ti fa assistenza) o usi una maglia meno performante ma che ti per mette di vivere.

Io credo che il problema sia il caldo e il sudore, pensa che in questo periodo faccio fatica ad usare (perchè troppo stretta) una maglia che a febbraio avevo scartata perchè era troppo larga. Da solo non riesco nenache a sfliarla dal braccio, deve aiutarmi mia moglie.
    Non è un maglia estrema purtroppo, è la stessa degli assoluti....ho deciso con Fabio che non farò altre prove, anche perché settimana scorsa è andata bene...in gara maniche tirate su al massimo e via....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6i6i Visualizza Messaggio
    Non è un maglia estrema purtroppo, è la stessa degli assoluti...
    Ti ho detto che succede la stessa cosa anche a me, una maglia che era larga per gli assoluti mi va stretta e io sono il solito secco di sempre...

Citazione Originariamente Scritto da 6i6i Visualizza Messaggio
    .ho deciso con Fabio che non farò altre prove, anche perché settimana scorsa è andata bene...in gara maniche tirate su al massimo e via....
    Se non mi ricordo male Luigi Brivio diceva che, bagnando la maglia sul davanti dopo averla indossata, diventa più malleabile.
    Buon Allenamento!
    Doc

Predefinito

Ti ho detto che succede la stessa cosa anche a me, una maglia che era larga per gli assoluti mi va stretta e io sono il solito secco di sempre...

Se non mi ricordo male Luigi Brivio diceva che, bagnando la maglia sul davanti dopo averla indossata, diventa più malleabile.
    bo vedremo domenica in gara...sicuramente la bagnerò un attimo....

Predefinito

Addominali 10x3s
    Hyper 10x3
    Vogatore 500mt
    Panca 60x5; 80x5; 95x4; 105x3x4s

Stacco 60x8; 90x6; 120x6; 140x4; 160x3; 180x2x4

Vogatore 500mt
    Flessioni +20kg 10x3s
    lat machine10x3s
    Tricipiti manubri 6x6

Predefinito

Addominali 10x3s
    Hyper 10x3
    Vogatore 500mt
    panca 60x5 80x4 90x3 100x2x3s

squat 60x5 80x4 100x4 120x4x4s
    vogatore 500mt
    Ultima modifica di 6i6i; 19-07-2019 alle 09:46 PM

Predefinito

In bocca la lupo per domenica, Claudia ed io saremo davanti allo streaming a fare il tifo!
    Buon Allenamento!
    Doc

Predefinito

Forza GiGi!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Predefinito

gara andata malissimo

fuorigara con 185kg, con 185kg ero terzo, con 187,5kg ero secondo, considerato che il massimale di aprile in gara completa con la stessa maglia allo stesso peso era stato 195kg----

maglia vecchia...poca forma generale, qualche errore tecnico che non mi fa sfruttare il gear, periodo "no" causa inizio della vita lavorativa, stanchezza nel seguire sabato un ragazzo in gara , e subito prima della gara seguire un altro dei miei ragazzi( che ha fatto podio nella -83kg, vincendo una medaglia d'argento...), queste sono le motivazioni che il mio coach mi ha dato.....
    però ci sono rimasto molto male....185kg con un massimale di 10kg più alto non si possono fallire 3 volte nello stesso modo, non riuscendoli nemmeno a grindare....sono veramente abbattuto e dispiaciuto....sarebbe stato bellissimo condividere con il mio atleta la doppia medaglia....però si prende e si porta a casa....

oggi nonostante i doms ho fatto una cosa che non faccio mai nel post gara....mi sono allenato e anche forte...perchè davvero non esprimere il proprio potenziale è una delle cose pià brutte....

il coach mi ha "punito" con questo allenamento....

addominali 10x3s
    squat low bar 60x8 100x6 120x5 130x7x8s

panca mignoli81cm 60x8 80x6 100x5 112,5kgx6x6s

dip 8x8
    rematore manubrio salita lenta 5x5
    vogatore 1000mt

ritorno alla scarpa col tacco nella panca.....RAW sarà anche ottimo per quanto riguarda il leg drive e settaggio...ma gear mi toglie arco....e faccio troppa fatica con un paio di cm in più di discesa....vedremo cosa dirà il coach

Predefinito

Cavolo, mi dispiace, Gigi, per la gara.
    Purtroppo immagino che capiti anche questo, io come sai di gare ne so poco, per non dire nulla.
    Però di certo ci si prepara per la prossima.
    Bravo comunque per il risultato del tuo atleta!
    Romulano

Predefinito

Mi dispiace Luigi, Claudia ed io eravamo davanti allo schermo e abbiamo sperato fino alla terza prova che tu imbroccassi il movimento giusto che ti permettesse di chiudere l' alzata.

L' impressione che si aveva era che il carico fosse "poco" per scendere e "troppo" per risalire, so che è paradossale e che nella realtà non è così ma, in video, percepivo una grande "fatica" a scendere alla quale però non corrispondeva una analoga spinta in risalita.

Adesso cominci a preparare gli Assoluti di Dicembre o rimonti in sella e punti al Campionato di panca di Novembre?
    Buon Allenamento!
    Doc

Predefinito

Mi dispiace Luigi, Claudia ed io eravamo davanti allo schermo e abbiamo sperato fino alla terza prova che tu imbroccassi il movimento giusto che ti permettesse di chiudere l' alzata.

L' impressione che si aveva era che il carico fosse "poco" per scendere e "troppo" per risalire, so che è paradossale e che nella realtà non è così ma, in video, percepivo una grande "fatica" a scendere alla quale però non corrispondeva una analoga spinta in risalita.

Adesso cominci a preparare gli Assoluti di Dicembre o rimonti in sella e punti al Campionato di panca di Novembre?
    esatto doc hai descritto esattamente la situazione.... difatti l unica è il tessuto cmq duro ma oramai da poco o nulla...dovrei cambiare maglia....credo la coppa a dicembre...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Romulano Visualizza Messaggio
    Cavolo, mi dispiace, Gigi, per la gara.
    Purtroppo immagino che capiti anche questo, io come sai di gare ne so poco, per non dire nulla.
    Però di certo ci si prepara per la prossima.
    Bravo comunque per il risultato del tuo atleta!

grazie mille davvero

Predefinito

addominali 10x3s
    hyper 10x3s
    stacco presa snatch 60x5 80x4 100x3 120x2 145x3x3s

front squat 60x5 80x4 100x3 110x1 120x1 130x1 140x1 110x5x5

lat machine 10x5s
    panca manubri 15x5s
    military press 50x5x5s