Citazione Originariamente Scritto da Gejene Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi, avrei una domanda. In questo periodo di caldo vorrei iniziare ad assumere un multivitaminico per sopperire all'ipersidorazione.
Qualità prezzo vorrei comprare il multivitamin della Yamamoto però al tempo stesso non vorrei aver un iperdosaggio da vitamina D.
Ho delle carenze di vitamine D3 e il medico mi ha prescritto il seguente farmaco " didrogyl" da assumere 30 gocce una volta a settimana. Secondo voi rischio un iperdosaggio da vitamina D?

Per prima cosa è buona educazione presentarsi, fornire dati completi (visto che nessuno ti conosce), e leggere gli articoli in evidenza.

Considera inoltre che NESSUNO può/deve permettersi di confutare una prescrizione che ti ha fatto, dopo una visita, il tuo medico di famiglia.
In un forum potresti incappare in qualche bimbominkia.laureato.all'università.della.vita che ti darebbe sicuramente indicazioni pericolose..

Infine, per integrare l'ipersudorazione estiva, ti suggerisco questo integratore di sali.
Attenzione...

Prendi un bicchiere.
Lo posizioni nel lavello, sotto il rubinetto della cucina.
Apri il rubinetto fino a riempire il bicchiere e bevi la soluzione di sali che fuoriesce dal miscelatore.

Stessa soluzione anche con gli altri rubinetti di casa.