ok, volevo dire che da questo post non ti stresso piu...Originariamente Scritto da kobez
la cheto la si finisce dopo la ricarica o dopo la scarica?
ok, volevo dire che da questo post non ti stresso piu...Originariamente Scritto da kobez
la cheto la si finisce dopo la ricarica o dopo la scarica?
bella domanda...io la terminerei dopo la ricarica.....già hai datto la botta insulinica, dopo reintroduci lentamente i carboi come detto sopra. In questo modo fai adattare meglio il corpo all'imminente cambio di dieta...Originariamente Scritto da kobez
quanda torni ad un piano alimentare con tutti e 3 i macro aumenmta pian piano i carbo e diminuisci i grassi stando sempre in ipocalorica in modo da dare all'organismo il tempo di adattarsi al nuovo introito di glicidi e risistemare i rispettivi enzimi....poi pian piano torni a normo calorica (appena raggiunto l'introito di carbo da te deciso) e poi vai in ipercalorica se devi fare massa......tutto deve essere graduale, il corpo ha bisogno di circa 3 o 4 settimane per riadattarsi...
caro ct, sto facendo la ricarica e vorrei chiederti: è normale che senta di dover mangiare (fame...) ma abbia una strana sensazione mangiando dei carbo, qualcosa misto a paura e repulsione? non so se mi spiego... ah, una volta hai detto che la risposta insulinica sarebbe stata violenta. da cosa si sente? grazie...
nn capisco cosa intendiOriginariamente Scritto da kobez
sono due domande, in effetti: la prima è quli sono gli effetti che si provano quando si ha un forte picco insulinico? e la seconda è: provo uno strano senso di rifiuto per i carboidrati, è dato da un a forma di intolleranza sviluppatasi durante la chetosi?
1)iperattività correlata a stanchezza
2)normale, il tuo corpo si è adattato
succedeva anche a me, quando ricaricavo nn riuscivo a far nulla, ma la voglia di carbo l'avevo
Segnalibri