Ma senza cintura???![]()
Ma senza cintura???![]()
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
24.6.19
Panca stretta con fermo
60kg 5 x 2serie
70kg 3 x 10serie
Ho i trapezi contratti e ho fatto una fatica incredibile con un peso così basso.
Stacco reg deficit
90kg 4 x 2serie
110kg 4 x 5serie
Lat machine 12 x 5serie
Curl 10kg 8 x 3serie
https://youtu.be/HVZ7XwaIibc
Bonus track un po’ di riscaldamento di squat x Dado che mi ha chiesto di fare uno squat normale vs squat a gambe larghe “sumo”. Nel video versione lowbar e highbar
https://youtu.be/UtNew5zG2IQ
Ultima modifica di the77joker; 25-06-2019 alle 08:10 AM
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
26.6.19 saluti dalla Puglia e Basilicata
Passeggiata a Matera di 3h
superset di
Cocomero + focaccia + affettati + ciliegie + formaggio
Tutto a sfondamento
Tornati a casa Pushups 10 x 4
![]()
Ultima modifica di the77joker; 27-06-2019 alle 10:45 AM
27.6.19
Passeggiata di un paio d’ore a Alberobello.
Pasticciotto
Pushups
Capocollo e formaggio
Pushups
Cocomero
Pushups
Ciliegie
Pushups
Olive
...
Sent from my iPhone using Tapatalk
per quanto riguarda i tuoi ultimi 2 allenamenti.... : ecco, io credo che gli allenamenti andrebbero strutturati secondo uno schema preciso, ci dev'essere un disegno globale che racchiuda tutti gli esercizi sotto un'unica visione ed è necessario che gli esercizi si sposino tra loro in un'armonica struttura....
ti faccio un esempio: affettati e formaggio si sposano bene.... cocomero e ciliegie si sposano bene............ ma........................ push ups????????? non c'entrano un caxxo!!! toglili
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Sono molto contento che negli allenamenti sono escluse le gambe! BRAVO!
#solopettoebicipiti
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
28.6.19
Passeggiata nel borgo di Ostuni un paio di ore.
Pucce
Focaccia olive e cipolla
Cocomero
Uva
Ciliegie
Olive
Frise
Pushups 12rep x boh
Ecco una puccia
29.6.19
Passeggiata di un paio d’ore a Bari vecchia.
Focaccia barese e altre bontà
Pushups 12 x boh anche oggi
30.6.19
Oggi passeggiata a Polignano a mare e dintorni sempre di un paio d’ore.
Coadiuvata da una bella focaccia.
Poi pranzo con burrata fresca e crostini con lardo spettacolare.
Pushups 14rep x 4-5 serie ho perso il conto come sempre.
1.7.19
Anche oggi passeggiata tra i paesini pugliesi di Locorotondo e Cisternino un paio d’ore forse meno. Focacce, gelato...
Pushups 16rep x 4-5-boh serie. Caxxo sono arrivato a 16rep non l’avrei mai detto. Vedremo se questo si tradurrà in un mantenimento della panca.
ahahahah l'unico che riesce a portare avanti un diario senza fare un caxxo ahahaha sei un idolo
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Segnalibri