Secondo il mio coach, guardando da davanti o lateralmente il braccio è dritto (sempre l'inquadratura della camera che frega), guardando a 3 quarti sembra leggermente "piegato"...
La sensazione che provo io, è leggermente di tensione, non del tutto rilassato, ma credo che con carichi impegnativi, stare completamente rilassati non sia facile...forse incide che stringo tantissimo il bilanciere con la mano, e allora la tensione aumenta..
“The only limits you have are the limits you believe.”
Probabilmente il fatto è che tu hai masse muscolari più sviluppate delle mie, ma se confronti i miei e i tuoi video di stacco vedi che anche con carichi per me impegnativi (come oggi con 200kg) le mie braccia sono completamente estese, le tue non sembra. Il bicipite contratto nello stacco è un fattore di rischio per gli infortuni, ovviamente valuta la cosa con il tuo coach.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
https://www.instagram.com/p/BuZf68tg...=1jvz6yc5e8wyw
In questo video, ripreso più lateralmente, si vede che il braccio è più dritto...molto probabilmente anche aver il bicipite più sviluppato, si nota di più.
La sensazione che sento di tensione, comunque non la provo sul bicipite, ma sull'avambraccio interno, vicino al gomito.
In ogni caso, come dici te, vedrò con il mio coach cosa fare.
Va visto dal vivo, però, se osservi con attenzione il tuo braccio sinistro, puoi notare che c'è una differenza tra quando ti stai posizionando ma non hai ancora cominciato a tirare (in questo momento è veramente dritto) e quando cominci a tirare (sembra flettersi leggermente)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Si ho notato...ne parlo con il mio coach e il prossimo allenamento provo a fare un video laterale così vediamo meglio.
https://www.instagram.com/p/BxfsPMSo...d=kr88y57m6xet
L'unico video che ho già ripreso lateralmente, il braccio è dritto, però è il destro, quello con cui uso la presa prona, dobbiamo vedere il sinistro.
Segnalibri