invece di dire che e tutto sbagliato potete sistemarmi la dieta scrivendomela per piacere?
invece di dire che e tutto sbagliato potete sistemarmi la dieta scrivendomela per piacere?
ok ma in base a che cosa li devo fare i calcoli?
ce una formula? o non so?
devi scrivere le kcal in base ai grammi che hai scritto...
forse è meglio se ti fai un giro sul forum e leggi i post in evidenza, trovi tutti i rudimenti necessari.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
lo fatto viene 1.092 kilokalorie adesso che si fà?
vanno bene ho no?
up
niente UP!
quando e se qualcuno ti vorrá rispondere lo fará.
Siccome devo anche essere sincero ed inizio a scocciarmi di questa discussione, ripeto per l'ultima volta quello che gentilmente ti avevo scritto autoquotandomi.
ora, se continui a fare domande che non hanno risposta, o alle quali puoi avere tranquillamente risposte precise facendoti un po' di giri sul forum ti penalizzo direttamente senza passare dal via. intanto pesca una carta probabilitá.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ok mi scuso a tutti
va bene dai, alla fine mi sei stato simpatico fin dal primo post. leggiti i thread in evidenza in questa sezione, per ogni alimento scrivi le kcal provenienti dai vari macronutrienti, ma non è detto che qualcuno ti possa dare una mano immediatamente, per le diete devi essere paziente.
Segnalibri