Gli allenamenti proseguono (2 volte calisthenic + 1 volta in garage dalla morosa con gli amici). Ottimo il recupero e la terapia per la protusione discale L5S1. Non ho più dolori alla sciatica, posso anche correre (ho fatto un piccolo test), posso guidare senza problemi ma gli esercizi quotidiani per lo sblocco totale della gamba destra sono impegnativi. Mi mancano ancora una decina di gradi di estensione per pareggiarla alla sinistra (1 mese stimato per centrare l' obiettivo). Non ho più alcun tipo di dolore alla schiena, formicolì praticamente scomparsi e riesco stare seduto per ore senza problemi.
Secondo il professionista che mi segue, dopo appena 4 sedute ho ottenuto risultati davvero incoraggianti e quasi sicuramente non servirà l' ozono terapia.
Ultima modifica di Corvette; 29-05-2019 alle 01:42 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri