Bel video, chiaro e esaustivo. Bravo!
Bel video, chiaro e esaustivo. Bravo!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grande Uber! stai dando dei bei contributi!
Perchè non metti questo video e anche quello coi programmi nel topic che abbiamo stickato sulla panca, così rimane tutto insieme quel che riguarda questa alzata?
comunque volevo chiederti una cosa che non mi è chiara: tra 3.00 e 3.20 circa parli del leg drive: non mi è chiarissimo un concetto: mi pare (ma forse ho capito male eh) che le scapole e il culo sono i punti di appoggio. Ma col culo NON si spinge vero? è una domanda eh. Io ho sempre capito che col culo non si spinge. Infatti qualche secondo dopo dici che la spinta è dalle scapole e dai piedi. E questo è giusto (per quanto ne so).
Quindi la spinta viene da scapole e piedi mentre il culo è SOLO un punto d'appoggio che però non partecipa, giusto? chiariscimi bene questo punto perpiacere.
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
la spinta viene dai piedi e finisce sulle scapole (fine arco), che peró ha un transfer totale sull'alzata perché il punto piú coinvolto dal leg drive io lo sento proprio ad altezza petto, il punto piú alto dell'arco. il culo rimane fermo, rigido come il marmo.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri