Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: BB ed ipotiroidismo

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Mi ero promesso di non rispondere a questi toni e intimidazioni ma quando entra l'arroganza e la superbia non abbasso la testa con nessuno. In primis "SENTI" non ci si rivolge nemmeno a un amico.. figuriamoci a un utente che solo citato un personaggio che espone delle notizie da fonti scentifiche non se le inventa a casaccio come dite voi. Se lo seguite ogni suo articolo in fondo cita le fonti di medici o scenziati che siano. Invece di apprezzare che un utente vuole contribuire al forum con altro materiale.. addirittura viene accusato di fouorivare utenti e si censura la fonte nemmeno fossimo su un forum di nazi. Se lei è un medico buon per lei a me non importa e sono libero di sentire e seguire anhe altre fonti e non mi rimetto solo al suo giudizio.. ma tanto su questo forum è tutto cosi'.. funziona solo l'allenamento che dite voi il resto è tutto sbagliato. Puo' rispondere a ogni topic solo un mod e tutto quello che dicono gli altri utenti è sbagliato... non ne capisco veramente l'utilità a questo punto fatevi un gruppo whattsap e parlate tra di voi l. Detto cio' bannatemi pure tanto questo foro non è mai esploso.. se non si possono esprimere pareri personali senza essere aggrediti.. invece di 100 registrati sarete 99.. buone feste

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Surfista Visualizza Messaggio
    Detto cio' bannatemi pure tanto questo foro non è mai esploso.. se non si possono esprimere pareri personali senza essere aggrediti.. invece di 100 registrati sarete 99.. buone feste
    Fatto
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Ciao ragazzi e grazie ancora a tutti per le risposte ! Mi dispiace che si sia creato un po' di caos !
    Quello che non ho ben capito è se, nel caso di una tiroide completamente gestita tramite terapia sostitutiva con parametri perfetti, si possano comunque avere delle problematiche inerenti il testosterone e/o la crescita muscolare.
    Grazie !

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liftplz Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi e grazie ancora a tutti per le risposte ! Mi dispiace che si sia creato un po' di caos !
    Quello che non ho ben capito è se, nel caso di una tiroide completamente gestita tramite terapia sostitutiva con parametri perfetti, si possano comunque avere delle problematiche inerenti il testosterone e/o la crescita muscolare.
    Grazie !
    Direi proprio di no, a meno di altre problematiche non inerenti la tiroide.
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home