Lo stacco non mi dispiace
Panca i fermi sono proprio risicati
Squat è impressionante
Lo stacco non mi dispiace
Panca i fermi sono proprio risicati
Squat è impressionante
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Purtroppo in panca ho avuto problemi. Il gomito da dava fastidio, oltre al solito dolore nella parte interna ha iniziato anche la parte esterna.
Ormai il fastidio è costante, sempre, tutto il giorno, non è un dolore intenso ma costante, sordo, che mi condiziona un po’ in tutto compreso stacco e come sempre in squat.
In stacco ho provato ad alternare hook con mista o con le fascette, nello squat ormai ho le mani talmente larghe che devo stare attento a non schiacciarmi le dita quando riappoggio il bilanciere sui fermi.
Che palle.
Sent from my iPhone using Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
ecco un esempio di stacco cercando di simulare il tuo incastro, ho tenuto le spalle molto oltre il bilanciere cosi dopo la fase di "caricamento" il bacino per forza di cose era il piu possibile vicino al bilanciere, da notare come dopo che mi incastro creo tensione e solo dopo spingo di gambe, spero ti possa essere d'aiuto
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Segnalibri