STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Peso corporeo : 66,8kg
Oggi
Squat 3 fermi
6x4x80kg (non male per i miei standard)
Video ultima serie:
Panca
6x6x70kg (duri ma non male)
Video ultima serie:
Stacco
6x6x120kg (facile, solo un po di fiatone)
Video ultima serie:
Lento avanti
5x10x35
Curl alternati con manubri
5x10x20kg
Crunch per addominali
3x30
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Peso corporeo : 66,7kg
Oggi
Squat high bar con 3 sec di fermo in affondo
6x4x90kg (molto impegnativo, nel video si osserva come nelle prime due ripetizioni avessi il baricentro arretrato, nelle due successive il baricentro è corretto e la risalita è migliore)
Video ultima serie:
Panca riscaldato fino a 85kg raw poi ho messo la maglia da panca e ho fatto
board 6 cm 4x2x95kg
board 4 cm 2x1x95kg
board 4 cm 2x1x100kg
board 2 cm 1x100kg
al petto 2x1x100kg
al petto 2x1x105kg (non male ma devo stare attento al sedere)
Video ultima singola :
Stacco con fermo in partenza e al ginocchio
6x3x130kg
Video ultima serie:
Lento avanti
5x10x35
Curl alternati con manubri
5x10x20kg
Crunch per addominali
3x30
Buon Allenamento!
Doc
Peso corporeo 66,6kg
Oggi
Squat
6x4x120kg (duri e nell' ultima serie, quella del video, alla prima ripetizione mi è scappato indietro il sedere, ma nel complesso non male visto che 120kg sono un 1,8 x BW)
Video ultima serie:
Panca con discesa 5 sec e fermo 2 sec
6x4x65kg
Video ultima serie:
Stacco: mi sono riscaldato raw fino a una singola con 170kg, ho messo un corpetto morbido da allenamento e ho fatto:
2x1x190kg
1x210kg (in gara vorrei fare così, entrare con 190 e poi provare subito a fare in seconda un 210, spero di avere un po di margine con il corpetto da gara)
Video ultima singola:
Piegamenti sulle braccia con 10 kg sovraccarico
5x10
trazioni alla sbarra
6x7
Buon Allenamento!
Doc
Ti ringrazio per la fiducia, ma ti assicuro che i 210 salgono MOOOOLTO duri, è prudente fare una entrata "coperta" in gara e i 190 sono già una discreta entrata.
Fai conto di una cosa, gli Assoluti di Powerlifting Gear di Aprile sono una gara completa con l' equipaggiamento, in queste circostanze io comincio a scaldarmi 50 minuti prima dell inizio della gara con lo Squat in modo da fare qualcosa come 160 o 170 di squat come ultima alzata di riscaldamento e poi comincia la gara con una batteria della durata di 35-40 minuti di Squat, poi torni in area riscaldamento e fai 30 minuti di riscaldamento dei panca e poi 35-40 minuti di batteria di gara di Panca gear, poi fai 30 minuti di riscaldamento di Stacco gear e poi altri 35-40 minuti di gara di Stacco.
Ovvero un totale 220 minuti ovvero circa 3 ore e mezza di pesi...
.... io (che sono un vecchietto) arrivo già distrutto allo stacco, è già tanto se riesco ad alzare qualcosa![]()
Buon Allenamento!
Doc
Segnalibri