Originariamente Scritto da
Romulano
- per lo squat:
SE effettivamente le fasce aiutano, allora progressi non ne ho avuti. In quel caso, dal punto di vista della nostra gara non si può considerare valido. Discutendone con Andrea, non siamo tanto convinti che aiutino molto, ma capisco che un giudice la pensi diversamente. Quindi decidi tu tranquillamente, Doc, se dici di no ti capisco tranquillamente. Dal punto di vista personale, semplicemente continuerò ad allenarmi per migliorare.
Per me ti ho già scritto che la tua alzata tecnicamente è valida, poi circa l' uso delle fasce devono pronunciarsi gli altri.
Fai conto che alcuni kg li danno anche le ginocchiere in neoprene; io nel video vedo almeno 6 giri di fasce, quando gareggio con 190kg sulle spalle ne faccio al massimo 8 di giri (e io ho delle ginocchia piccole).
La cosa che mi stupisce è che tu non ne abbia fatti molti di più di kg perchè da come fai squat sembreresti averne almeno 155-160kg (anche senza fasce); ...che dice Dark?

Originariamente Scritto da
Romulano
- per le trazioni:
lo dico sinceramente, lo so che son fatte male, ma NON era stata data una regola in tal senso, ma solo per i piedi. Per cui, secondo me, ai fini della gara sono valide. Ai fini personali, andrebbero migliorate e conto di farlo. Anche qui Doc, decidi tu, per me va bene.
Sono daccordo, hai ragione, se non viene data una regola sono valide
Segnalibri