Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
Ciao.

Ti sei fatto fare un "programma per la massa" ( che NON ESISTE!) da un pt e chiedi a noi se il programma va bene???

Da ciò si evince che:
1- non ti fidi del tuo pt (altrimenti non chiederesti a noi..)

2- se e quando qualcuno ti darà indicazioni DI NUOVO NON TI FIDERAI e continuerai a chiedere in giro. Quindi farai perdere tempo a chi cerca di darti una mano.

3- nel regolamento del forum è espressamente sottolineato di LEGGERE e CERCARE prima di fare domande. Abbiamo risposto milioni di volte a domande simili.

Quindi...
Se non ti fidi del programma che ti ha fatto il pt(che onestamente è molto discutibile..) LEGGITI LE DISCUSSIONI IN EVIDENZA SUL FORUM.

POI, se qualcosa non fosse chiaro, ne parleremo assieme.
Ciao, ho letto il regolamento e ho visto che non potrei fare queste domande ma come hai detto te è vero non mi fido molto del mio pt e non saprei se continuare con questo programma o cambiare, ma non saprei cosa scegliere