recupera con calma e non affrettarti con l'aumento dei carichi, riparti da reps medio/alte, poi man mano snellisci il volume e incrementa le %
recupera con calma e non affrettarti con l'aumento dei carichi, riparti da reps medio/alte, poi man mano snellisci il volume e incrementa le %
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Sono ancora fermo. Ma sono ben presente per sparare le mie ca**ate nei diari, non vi libererete così facilmente di me
Sto calmo ancora questa settimana. La schiena sx é dolorante. Se faccio forza tipo in qualche movimento di anti torsione il dolore nella zona costole sx torna fuori immediatamente. Più avanti farò corsa e corpo libero e quando vedo che sono ok torno in palestra.
Buon allenamento a tutti e FORZA UBER!!!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questa sarebbe stata la settimana della verità.
Squat 95kg??? 100kg???
Panca 80kg, forse 83kg
Stacco speravo almeno 125kg
La situazione migliora. Da questa settimana inizio corsa e vedo qualche esercizio a corpo libero.
Buona serata
Niente da fare per l'allenamento. Adesso sto molto meglio (in realtà devo passare dal fisioterapista per farmi sciogliere qualche muscolo sulla schiena) ma sono in procinto di traslocare. Quindi non ho tempo tra lavoro e famiglia.
Quando la situazione sarà normale riprendo.
Non avrò spazio per il rack. Peccato.
In cambio sarò ad un minuto dal lavoro e dalla palestra.
Non vedo l'ora di allenarmi.
Stessa palestra di prima o nuova?
Sent from my iPhone using Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Bene, ho le chiavi di casa. Adesso devo portare la roba, sistemare, aspettare la roba nuova ecc.
La condizione fisica é a zero. Peso sui 75kg (sono 1.76) Tono muscolare perso. Un minimo di forma però rimane.
Non vedo l'ora di tornare ad allenarmi.
Buon allenamento
Dai che ci sei quasi per ricominciare
Sent from my iPhone using Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
......
scrivo a tutto il forum
....
in vista della gara di panca
...
I' LL BE BACK
OH YEAH!
Sono tornato OH YEAH!
in questa settimana e per le prossime 3 farò dei allenamenti a circuito per tornare "normale". Poi MrDoc e cosi via
SONO STRA CONTENTO!
Oggi bene, molto dura a livello aerobico (non so se si capisce).
Classici plank, Burpees, piegamenti, Thruster con disco ecc.
A finire, in onore di Romulano, un sacrosanto 4x8/10 di panca inclinata manubri 16kg+16kg e jumpset Biceps/Triceps Super Mega Extra Devastation Armageddon PUMP!!!
Buona serata
Segnalibri