Ciao Unge,
leggendo il titolo credevo di poterti aiutare perchè io ho una home gym nel garage. Si chiama "La Grotta del Gorilla". Tieni presente che se ti fai una home gym poi le devi dare un nome. Questa è la cosa piu importante! Detto questo io per home gym intendo:
1. bilanciere
2. panca
3. gabbia
Ma se tu dici che forse non ci potrai fare nemmeno stacco, vuoi dire che non avrai nemmeno il bilanciere? E allora che ci fai? che ci vuoi mettere? solo manubri? Da quel che leggo sul tuo diario con 2 manubri credo che ti ci annoieresti di bruttoForse, al limite, puoi considerare qualche coppia di KB pesanti con cui ci puoi fare un sacco di roba, ma li vedo poco indicati al tuo sport e al tuo livello....
o forse semplicemente non ho capito la domanda
EDIT: scusa , mi sa che ho capito ora a scoppio ritardato.... intendevi capire se facendo stacco non ti crolla il pavimento e ti vola il bilanciere al piano di sotto !!!ah ok, se è così, mi spiace ma non so aiutarti. ed ecco un altro post inutile di Kel
![]()

Forse, al limite, puoi considerare qualche coppia di KB pesanti con cui ci puoi fare un sacco di roba, ma li vedo poco indicati al tuo sport e al tuo livello....
Segnalibri