Oggi:
- Military press 12x5
- Trazioni 5x-7-6-5-5-5 (sono troppo scarso qui però sono migliorato molto confronto a quando inizia con la scheda di MrDoc che ringrazio ancora)
- Stacco da terra 16x5
Piccola domanda nonché sensazione sullo stacco da terra: è assurdo... è proprio vero che sopraggiunge prima la fatica mentale e poi quella fisica. Ero arrivato all'8attvo set e sembravo già al limite però mi sono dato una carica e sono arrivati a 16 sets e poi, al 16 esima, nell'ultima alzata, si sono aperte proprio le mani alla fine... sono cedute prima esse che il resto. In ogni caso, dopo tutti quest set sento nella parte bassa della schiena, a livello muscolare, un'affaticamento assurdo... è tutto intorno alla parte centrale mentre altri dolori di tipo ossei o altro no... invece all'inizio ebbi dei problemi di dolore a livello proprio osseo o comunque non certo muscolare.
Comunque sia, è giusto questo tipo di affaticamento muscolare sullo stacco da terra? Per le gambe non so perché sono ancora con dei doms per lo squat di lunedì però non credo nemmeno che le possa sentire più di tanto perché comunque tra squat, lavoro e quant'altro, per fargli venire dei doms seri ci vorrebbe ben altro.
Segnalibri