Mi presento qui visto che siete molto gentili e mi rispondete spesso ,sono Gabriele ho 26 anni e peso 70 kili,in passato praticavo tennis ma a causa di problemi lavorativi (mi muovevo spesso ) e soprattutto famigliare( momento veramente difficile) ho smesso con lo sport purtroppo. Da un anno però mi sono rimesso sotto e sono dimagrito ma ora come vi dicevo arrivato a 70 Kili mi è rimasto grasso sull addome, il nutrizionista ha detto che secondo i valori riportati sul macchinario ho una percentuale di massa grassa del 12% cosa praticamente impossibile per questo ho deciso di cambiare,consultando uno di stampo sportivo,palestra non l avevo mai fatta seriamente,ho iniziato prima facendo cardio sbagliando,ora volevo fare pesi ma sono fermo per una contrattura,come allenamento avevo iniziando facendo petto gambe e 20 Min di cardio
Spalle bicipiti tricipiti e 20 Min di cardio
Dorsali e richiamo per gambe per 20 Min di cardio rispettivamente divise in tre sessioni di allenamento a settimana,va bene come faccio a diminuire la massa grassa?? Devo dimagrire ancora??? Proprio perché sono fermo sfrutto per informarmi con voi certamente più esperti di me grazie

Segnalibri