Grazie doc della risposta. Si, almeno sugli esercizi fondamentali ho imparato qualcosa anche grazie ad un amico che, è sempre principiante (almeno cosi dice lui), però si allena da due anni e lui mi ha anch'esso detto: ho visto più risultati facendo i fondamentali che prima che faceva di tutto. Sta sera stesso gli ho fatto vedere la scheda PHAT e anch'esso mi ha confermato che c'è troppa roba. Questo lo avevo immaginato e non ne avevo dubbi anche in base a cosa mi avete detto voi. Si, sono molto propenso ad iniziare con la vostra scheda e vedere come va... 2 mesi in mono me li sono fatti, qualcosa è successo è i pesi sono leggermente cresciuti ma, secondo me, non come dovevano.
Ti vorrei chiedere una cosa: lo split di 6 giorni ruotando ogni... non so, 3 settimane i giorni di workout, facendo esattamente la scheda come l'hai impostata te, è esagerato? Altrimenti vado di 3 e vediamo come vado.... in caso che i 6 giorni siano eccessivi, i 3 giorni sono continui o di mezzo ci metto un riposo? non so, magari dopo il giorno B, esempio.
Segnalibri