Ok, dalla vostra conversazione sono emersi tutti quei punti che mi erano venuti in mente. Io penso che nessuno penserà minimamente di barare, al limite potrà farlo inconsciamente, ma direi che la cosa migliore è utilizzare i massimali che abbiamo attualmente, anche perché, correggetemi se sbaglio, per testarli comunque ci vorrebbe un po' di tempo, settimana di scarico, ecc.
Per i delta negativi non saprei, per me decidete voi. Speriamo di non farne....
Quindi si devono necessariamente fare tutti e cinque le alzate? Io il military non lo sto facendo per via del problema alla spalla, ma capisco che è un problema mio. Pazienza, alzerò quello che potrò. Che poi, tra l'altro, non so nemmeno quanto sia il mio massimale. Dovrò testarlo.
Trazioni idem. Potrei fare un video e poi lasciare a voi il giudizio di quale sia il massimale delle trazioni, che ve ne pare?
Ultima domanda: gli incrementi in chilogrammi ottenuti li prendiamo assoluti, senza normalizzare per peso corporeo? Non vi sto a dire perché lo chiedo. E comunque, come detto, la gara la facciamo per migliorarci, quindi non importa, ecc.

Segnalibri