alla fine la settimana scorsa è andata un pò così così, impegni vari tra cui i muratori che mi chiamano venerdi sera per fare un lavoro sabato mattina.
comunque un altro allenamentino sono riuscito a infilarlo, non avendolo segnato vado un po' a memoria
squat 5 doppie a 200
panca 130.5.5
stacco regular 160.4.5
iperestensioni del busto un po' x un po'

Nuova settimana, nuovo programma, a breve si aggiungerà l'attrezzato, nascitura ( manca pochissimo oramai) permettendo

1.1

riscaldamento
squat 70.8 110.6 150.4 180.3.2 210.2.5
panca 60.8 90.6 110.4 125.3.2 140.3.5
front squat 60.5 100.4.3 120.4
goodmorning 60.8 80.8 90.8.3

per quanto riguarda front e GM il colonnello mi ha scritto solo serie e reps, quindi tipicamente si va cercando un peso impegnativo ma gestibile, poi nel tempo si smetterà di contare come allenanti le serie più leggere; nel caso la gestione del carico migliorasse si sale con i kg
da dire che il GM saranno almento 2 anni che non lo facevo, il front almeno il doppio; quindi per forza di cosa mi sono tenuto molto basso con i pesi soprattutto con il front visto che devo capirlo prima di caricare; infatti ad esempio sentivo una rigidità del collo che tipicamente nel back non ho; altra cosa sebbene quasi non senta la differenza di pressione del carico tra 60 e 120 non vorrei assumere una postura scorretta arretrando troppo la schiena per tenere in equilibrio il carico, purtroppo non ho sufficiente mobilità per un'impugnatura tipo olimpica e quindi tengo il bilanciere incastrato sulle spalle con le braccia incrociate. circa la traiettoria la sensazione la sensazione è di essere abbastanza verticale.
al prossimo giro devo per forza fare un video