Ciao, anche se ti sei presentato qui, per regolamento devi presentarti nella sezione "Mi chiamo Arnold".
Allora: difficile sapere se la scheda ti darà uno stimolo sufficiente per spronare il corpo a creare nuovo tessuto contrattile.
Credo importante sia programmare il lavoro e scrivere delle progressioni più che stilare una lista corretta di esercizi.
Per quanto riguarda la qualità delle esecuzioni, se ti va, posta qualche video dei fondamentali. Sicuramente i mod sapranno aiutarti. La qualità del lavoro è la chiave per avere risultati: infatti molte persone fanno poco lavoro "meccanico" e molto volume spazzatura...
3 giorni cmq sono pochi se lavori in monofrequenza: in realtà, solo le persone meno "preparate" (attenzione, non voglio offendere ma non so come spiegarmi) fanno una mono su 3 giorni. Una persona che vuole risultati, e si allena in mono lavora su 4/5 giorni con richiami su gruppi carenti (multifrequenza) o doppie frequenze (multifrequenza). E cmq non lavora in mono tutto l'anno.
In più, non puoi iniziare e lavorare, in vista di un programma annuale, con una scheda del genere che implica il fatto di spingere tutto e sempre: quando dovrai intensificare (inteso in chiave bb) non potrai accelerare qualcosa che va già al massimo.
Per quanto riguarda la dieta (non sono un dietologo!! e cmq nessuno può stilare dieta su misura per ovvi motivi e perche è contro il regolamento) il fatto di mangiare "tanto" può non bastare. Per certi individui importanti sono i picchi insulinici.
Dai un'occhiata alle discussioni in evidenza: MrDoc prescrive (MrDoc) e Volume (SeNsHi).
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Segnalibri