Citazione Originariamente Scritto da mcdelfy83 Visualizza Messaggio
Ringrazio per le risposte. Fornico delle info in più su di me. Ho 35 anni alto 187cm 87 kg attualmente e ho fatto pallanuoto fino ai 29 anni con programmazioni in acqua e lavoro a secco in multifrequenza senza mai eccedere nei carichi. Ritirato dall'agonismo ho fatto 4 anni di stop allenandomi a ***** e e male un pò pesi un pò ciclismo un pò corsa e così via divertentismo arrivo a 95kg. l'anno scorso mi sono fatto seguire da un pt powerlifting arrivando a panca piana 120 kg stacco 175 squat 140. Ovviamente numeri da ridere. Il tutto con una cattiva alimentazione quindi progressi estetici pochini. Anno 2018 torno al nuoto e mi faccio seguire da l'allenatrice nel lavoro acqua 3 volte sett. e continuo con dei lavori in multifrequenza fino a maggio 18 dove mi faccio seguire da un pt che mi fornisce alimentazione + scheda di allenamento in monofrequenza. Quindi Lun -gio-sab nuoto mar-MER-ven pesi. 4 mesi di lavoro e ottimi risultati estetici e tempi record personali sulle mie gare di nuoto. in particolare 100 rana. Ora sulla falsa riga del lavoro svolto in questi 4 mesi cercando di aumentare il volume di lavoro e sopratutto dalla soddisfazione che la monofrequenza mi dà a fine lavoro ho stilato questo programma. L'idea è quella di tornare ad un lavoro in multifrequenza a Gennaio per dare una scossa e nuovi stimoli al corpo.Per quanto riguarda JNR93 riesco tranquillamente a fare stacco e squat nella stessa giornata. Nella scheda di questo mese Ho Squat 3x10 che eseguo con 90/100kg (movimento lento come cristo comanda) e stacco 3x10 (movimento lento e controllato). ovviamente la domenica le gambe sono impallate ma le sciolgo con un paio di km di nuoto. Chiudo dicendo che la maggior critica che sto notando sul sito è per chi si approccia alla monofrequenza. che devo dire che detestavo fino allo scorso anno ma che mi sta appagando ora.

Tutto molto bello.

Ma nel tuo primo post (verifica..) chiedi opinioni sulla scheda.

Risposta (con qualche piccolo dettaglio!): IGNOBILE.

ORA...se a te va bene così NOI TUTTI siamo felici per te.
Sei "autorizzato" a fare tutto ciò che preferisci, mono inclusa.

Ma se chiedi una opinione tecnica... la "scheda" resta una schifezza. Tutto qua.