Originariamente Scritto da
mcdelfy83
Ringrazio per le risposte. Fornico delle info in più su di me. Ho 35 anni alto 187cm 87 kg attualmente e ho fatto pallanuoto fino ai 29 anni con programmazioni in acqua e lavoro a secco in multifrequenza senza mai eccedere nei carichi. Ritirato dall'agonismo ho fatto 4 anni di stop allenandomi a ***** e e male un pò pesi un pò ciclismo un pò corsa e così via divertentismo arrivo a 95kg. l'anno scorso mi sono fatto seguire da un pt powerlifting arrivando a panca piana 120 kg stacco 175 squat 140. Ovviamente numeri da ridere. Il tutto con una cattiva alimentazione quindi progressi estetici pochini. Anno 2018 torno al nuoto e mi faccio seguire da l'allenatrice nel lavoro acqua 3 volte sett. e continuo con dei lavori in multifrequenza fino a maggio 18 dove mi faccio seguire da un pt che mi fornisce alimentazione + scheda di allenamento in monofrequenza. Quindi Lun -gio-sab nuoto mar-MER-ven pesi. 4 mesi di lavoro e ottimi risultati estetici e tempi record personali sulle mie gare di nuoto. in particolare 100 rana. Ora sulla falsa riga del lavoro svolto in questi 4 mesi cercando di aumentare il volume di lavoro e sopratutto dalla soddisfazione che la monofrequenza mi dà a fine lavoro ho stilato questo programma. L'idea è quella di tornare ad un lavoro in multifrequenza a Gennaio per dare una scossa e nuovi stimoli al corpo.Per quanto riguarda JNR93 riesco tranquillamente a fare stacco e squat nella stessa giornata. Nella scheda di questo mese Ho Squat 3x10 che eseguo con 90/100kg (movimento lento come cristo comanda) e stacco 3x10 (movimento lento e controllato). ovviamente la domenica le gambe sono impallate ma le sciolgo con un paio di km di nuoto. Chiudo dicendo che la maggior critica che sto notando sul sito è per chi si approccia alla monofrequenza. che devo dire che detestavo fino allo scorso anno ma che mi sta appagando ora.
Segnalibri