Originariamente Scritto da
the77joker
Io sono sempre per semplicità, multifrequenza e multiarticolari a buffer. Però a volte anche provare qualcosa di diverso ci sta. Se lo si affronta con consapevolezza si può imparare qualcosa di più sul proprio corpo e mente.
E se non è il programma migliore che importa, al massimo si avrà perso qualche settimana o al più qualche mese.
Per questo dico meglio fare e sbagliare piuttosto che non fare e non sbagliare.
questa è la mia più grande paura. da razionalista quale mi hanno insegnato ad essere a med
Vai in palestra prova a fare lo split che hai in testa consapevole dei consigli e indicazioni.
Prova anche a fare i 5 giorni di fila che avevi buttato giù inizialmente.
magari più in la dopo che ho provato la 4 days che dici?
Senti come reagisci e poi riporta le tue conclusioni.
Non è che perdi massa, male che vada cresci meno che con un programma “perfetto”. Ma magari invece cresci di più.
A me da molti stimoli provare cose mie, mi fa dare molto più gas.
va bene ma magari un aiutino nel perfezionarla un pochino me lo potreste dare. ad esempio se il mio obiettivo è massa mi imposto una ipercalorica moderata e lavoro sull'ipertrofia dunque sul volume(intensità)..vado su rep da 6-10 con progressioni semplici( si spera settimanali)cos'altro potrei migliorare?
visto che questa settimana faccio deloading ho 7 giorni per apprendere qualche nozione che mi permette di buttare giù un programma sensato e non alla cieca insieme a voi che sicuramente ne sapete più di me, grazie a tutti 
Sent from my iPhone using Tapatalk
Segnalibri