Risultati da 1 a 15 di 1455

Discussione: Diario di Tough_Boy

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,558

    Predefinito

    Ok, adesso si vede.

    Non è male, alcune considerazioni sparse:

    1) Le scarpe che indossi hanno una suola troppo morbida, ti fa perdere stabilità; puoi usare delle scarpe piatte simil All Star (io ne uso un paio da 8 euro ) oppure se vuoi avere un po di tacco devi prendere delle scarpe specifiche da powrlifting (che danno stabilità perchè hanno una suola molto dura, talora anche di legno) ma costano un po di più.
    2) Le riprese è meglio farle di lato ad altezza dalle anche in affondo (guarda in qualche altro diario per vedere come fare le riprese)
    3) Devi abbassare almeno di uno step le protezioni laterali, in affondo quasi le tocchi
    4) Sei leggermente arretrato come baricentro
    5) Mi sembra che tu abbia il bilanciere piuttosto alto, andrebbe messo almeno dietro il trapezio ( magari il video mi inganna ma mi sembra che tu ce l' abbia sulle vertebre cervicali)
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1,119

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 10:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home