Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
ciao, sai che in effetti continuavo a chiedermi perchè caspita mettessi tutti sti video di bodybuilders senza contesto, senza domande, senza uno specifico perchè? mi dicevo "ma non può mettere video SUOI piuttosto che video di altri?" che senso ha?
mi cominciava a diventare antipatico questo atteggiamento...
invece ora ho capito!
Il punto è che tu li realizzi!
giusto?
ok, allora è tutto un altro paio di maniche, cambia tutto e mi diventi simpatico

stasera me li vedo e ti do un parere (perchè dal pc del lavoro non ho l audio e immagino vadano visti con l audio).

intanto ti faccio una domanda e un consiglio (se posso permettermi):

la domanda: tu vuoi un giudizio sul video in sè giusto? cioè, su come è fatto il video non sul contenuto giusto? in altre parole se non mi piacesse quel che dice il protagonista del video giusto per fare un esempio, non importa, a te interessa che piaccia come è fatto il video, giusto?

il conisglio: perchè invece di aprire tanti post diversi che si crea confusione e non si capisce il contesto, non ti fai un unico thread dove si raccolgono tutti i tuoi video? secondo me sarebbe meglio (è solo un mio parere eh)

ciao,

per prima cosa grazie mille per avermi risposto. Non avevo idea ti "rompere", con i vari video che ho postato, ma ho creato diversi thread, in base al contenuto. mi spiego meglio, per esempio visto che ho sempre apprezzato pier venturato e per caso ho letto su fb che ha aperto un canale youtube, ho pensato di condividere questa news, perchè ho pensato che a qualcuno del forum avrebbe interessato. :-)

Poi qualche giorno fa, quando stavo caricando il video che ho fatto per Fabio Paoloni, ho pensato che forse avrei potuto ricevere dei feedback sinceri da parte degli utenti del forum. Mi spiego meglio. Quando faccio qualche video, non so mai se quel filmato piacerà o no. Ovviamente, lo faccio vedere al bodybuilder che è il protagonista, ma spesso mi dicono "bello, mi piace". e non ricevo mai critiche costruttive ( mi piace, ma è troppo corto, troppo lungo, forse dovresti farlo in un altro modo ecc. ). mi è venuto in mente che attraverso l'anonimato del forum, qualcuno mi dicesse il suo pensiero, per "crescere" e magari avere idee nuove.

Ovviamente, so di non essere makavelli, ne altri video maker che spopolano nel web creando video con i pro ifbb. :-)

per quanto riguarda la critica, se mi scrivi "il bodybuilder XXX", mi sta antipatico... anche se apprezzo il commento, ma non mi è molto di aiuto. Però, se mi dici "vorrei che parlasse" oppure "cambia musica!" ecc... è una critica interessante che mi può aiutare :-)

Si, infatti in questo thread caricherò tutti e soli i miei video

grazie ancora!

a presto!