grande Dark, grazie!
quoto parola per parola quello che ha detto Muscia: in questo thread hai spiegato ben più di quel che il titolo lascia presumere.
(e anch'io mi sono emozionato sulla frase di chiusura)
grande Dark, grazie!
quoto parola per parola quello che ha detto Muscia: in questo thread hai spiegato ben più di quel che il titolo lascia presumere.
(e anch'io mi sono emozionato sulla frase di chiusura)
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
intendi un 65-70% x 5rep x 8serie su tutti e 3 i big nello stesso giorno?
perché non provi a buttare giu' una "settimana tipo"?
grazie
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
magari un 8x5 su tutti e 3 i big insieme per molti risulta molto tassante (ma se lo si riesce a svolgere passiamo al livello ironman): in alternativa potremmo tenere un giorno A, un giorno B e un giorno C
A
squat 8x5
panca 8x5
stacco 5x5
+ complementari
B
squat 5x5
panca 8x5
stacco 8x5
+ complementari
C squat 5x5
panca 5x5
stacco 5x5
+ complementari
la panca ha una seduta di volume 8x5 in più degli altri 2 big per 2 motivi: è un esercizio meno tassante a livello di s.n.c.; è un esercizio più tecnico, che richiede più lavoro. dovute eccezioni a parte, ovviamente
ovviamente nel 5x5 in tutti e 3 i big alzeremo la % di carico, simil billstar
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri