Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: problema nello scolpire

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Si hai ragione ma una domanda sparata cosi dai senza un minimo ..non so sono al mio secondo anno di all. sono alto.... peso...... vecchio..... poi mettiamo bene in chiaro un punto ho visto compioni del mondo di quella specialita li che non riesco nemmeno a scrivere che sono grassetti e flaccidini a livello estestico ma ripeto CAMPIONI DEL MONDO, percio la domanda e la giustificazione mi sembra del tutto cosi da ragazzino che non ha nemmeno un'idea in ordine, e non prendete il ragazzino e l'idea in dosordine come un'offesa poiche nessuno pretende che si debba essere sapienti, anch'io tempo fa credevo che fare karate o kung fu volesse diere essere come bruce lee e invece ..............
    insaomma mi scuso ma la mie era un'uscita breve a una domanda breve, con un pizzico d'ironia.
    Ultima modifica di 4ca; 17-03-2003 alle 07:46 PM
    ichiban
    *****************************"

Discussioni Simili

1. Problema nello split gambe/spalle...
    Di Italo Salentino nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 24-12-2012, 02:29 AM
  2. Problema nello stacco dello stacco
    Di JillCooper nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-08-2011, 10:28 PM
  3. problema nello squat
    Di peach black nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 29-10-2008, 09:05 PM
  4. problema nello stacco
    Di petey_williams nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18-09-2008, 07:57 PM
  5. Problema nello stacco da terra
    Di GOLD'S GYM nel forum Strength's Related
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 15-07-2007, 01:29 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home