Ok grazie.
In effetti in queste settimane ho sempre usato come limite la tecnica.
Continuerò su questa strada, se andranno "male" i PR ricomincerò da capo.
Ok grazie.
In effetti in queste settimane ho sempre usato come limite la tecnica.
Continuerò su questa strada, se andranno "male" i PR ricomincerò da capo.
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Vero, però la progressione di questa scheda si basa sui PR.
Certo è che non c'è Wendler che mi tira scudisciate sulla schiena se non mi miglioro, però mi piacerebbe riuscire a seguire le indicazioni.
Vabbè, vedremo.
Intanto sto seriamente pensando di portare la split a 4 giorni invece che 5, così il mercoledì riposo perché sto notando che sono pesanti.
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
BW: 83.3
Allenamento: Questa è la settimana di scarico, quindi poca roba
- Squat 5x45kg+5x55kg+5x67.5kg (praticamente sono le serie di riscaldamento che faccio di solito).
- Panca 3x15x30kg
- Rematore con manubrio 3x10x17.5kg
BW 83.8. In realtà non so come sia possibile che sia aumentato considerando che ieri ho mangiato poco e male. Vabbè, pace.
Allenamento:
- Squat 5x45kg+5x55kg+5x67.5kg
- Panca inclinata 3x15x30kg
- Trazioni 3x10 (7-5-3, oggi ero più scoppiato del solito)
- Lat machine presa stretta 2x10x50kg
- Cardio 15' + stretching
BW 83.5
Allenamento:
- Squat 5x45kg+5x55kg+5x67.5kg
- Panca 5x30kg+5x40kg+5x50kg (visto che i pesi erano ridicoli, ho messo un fermo di 3" al petto così da farli servire a qualcosa)
- Trazioni 3x10 presa larga (è diventato un 4x5)
- Cardio 15' + stretching.
Il risultato migliore di oggi è stato nello stretching! Per la prima volta dopo mesi sono riuscito a toccarmi le punte dei piedi stando a gambe tese!!!
Ci ho messo un minuto ad arrivarci perché sono dovuto andare per gradi, ma alla fine ci sono arrivato e sono riuscito a rimanere in quella posizione per qualche secondo.
Sembrerà banale, ma ho sempre avuto problemi di mobilità e questo è un ottimo risultato![]()
Segnalibri