Non l'ho letta, sono sincero, ma non l'ho letta per seguire un altro vostro consiglio, ovvero: provare a seguire l'attuale scheda per più di un mese e vedere cosa succede. Però, a questo punto, mi conviene leggerla anche solo per la parte teorica.
Per i pesi ho fatto cosi anche perché, attualmente, mi sto allenando con un amico che già ha fatto palestra e di norma ha fatto sempre cosi... però, anche lui, è un principiante e si vede che, probabilmente, non gli hanno insegnato come si deve. Proverò a seguire i consigli della guida. Per ora sembra che sto crescendo... mia sorella non mi ha visto per circa 1 settimana e mezza e quando mi ha visto ha detto che sono migliorato sia in braccia che in petto, ecc. Per i bicipiti, questa settimana, non mi sento molto soddisfatto anche se comunque, secondo me, sono andato meglio a livello di esecuzione piuttosto che di pesi.. infatti forse proprio per questo motivo ho sentito i pesi più "pesanti". Ho comprato anche il bilanciere curvo in attesa della palestra a settembre (lo uso per i bicipiti, tricipiti e quant'altro). Grazie ancora.

Segnalibri