Risultati da 1 a 15 di 579

Discussione: Diario di un secco

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Ciao raga! Allenamento di oggi andato
    Squat progressione 42,5 kg

leg press 4x8 130 kg
    panca piana ripasso tecnico 40 kg (ho abbassato per curare la tecnica, la prossima volta aumento)
    trazioni isometriche neutre 3x30"
    trazioni negative neutre 3x3
    lat machine 41 kg (ho abbassato perché facendo prima le trazioni, sono più stanco, altrimenti mettevo 45)
    dips 4x4
    addome e lombari
    Domanda : il mio allenamento, compreso il cardio ( 10 minuti totali) dura circa 2 ore, è troppo?
    Domanda 2 : dopo la panca avverto un piccolo fastidio alla spalla sinistra nonostante adduca le scapole...
    Leggendo un validissimo articolo di domenico aversano, per soggetti con leve molto lunghe, come me, consiglia in alcuni esercizi di ridurre il rom, perché date le leve, ne faccio di più di quello necessario...ad esempio, nella panca, il fermo lo faccio al petto, ma i miei gomiti sono molto più bassi rispetto all omero (cosa stressante articolarmente).
    In teoria, i gomiti dovrebbero arrivare leggermente più bassi dell altezza del omero, quindi non sarebbe una cosa stupida fare una panca con fermo a qualche cm dal petto, che dite?
    (I link li lascio appena caricano i video)
    Ultima modifica di Vins556; 25-06-2018 alle 08:16 PM

Discussioni Simili

1. Diario di betazeta: un secco in corsia
    Di betazeta nel forum Online Training Journal
    Risposte: 523
    Ultimo Messaggio: 31-12-2021, 01:12 PM
  2. Diario un secco debole
    Di Saitama nel forum Online Training Journal
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-01-2019, 07:56 PM
  3. Il diario del Secco!
    Di Il Secco nel forum Online Training Journal
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-01-2016, 09:05 PM
  4. Diario del secco
    Di xxam76 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-05-2010, 06:55 PM
  5. Petti di tacchino al marsala secco (5 blocchi)
    Di Frank Zane nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-06-2003, 12:28 AM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home