Oggi 4 allenamento settimanale, cardio stacco presa snatch 65x5x4s, panca mignoli 81cm 62x6x3s, rematore 54x6x4s, Lat 12x3s (previste 5 serie)
Buon weekend e Forza Palermo
Zio
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Oggi 4 allenamento settimanale, cardio stacco presa snatch 65x5x4s, panca mignoli 81cm 62x6x3s, rematore 54x6x4s, Lat 12x3s (previste 5 serie)
Buon weekend e Forza Palermo
Zio
Oggi un allenamento che mi ha regalato qualche piccola soddisfazione...
Squat previsto 96x5x3s + 3 singole a salire, non più di 3 come unico vincolo. Ho messo 104, 114 e poi 120 che rappresenta il mio nuovo massimale
https://youtu.be/C5_VRgAXh4o
Poi la panca prevedeva 60x5x4s ho messo 62 per comodità, poi mi sentivo bene, per nulla stanco e ho messo 74 che sono saliti veloci, ho preso la palla al balzo e ho messo 80 che migliorano i 78 storti della volta scorsa. Sono piccoli segnali che il lavoro e la costanza ripagano. Speriamo che il trend positivo continui.
https://youtu.be/qA8H0JjOCPM
A seguire chest press e doccia. Affondi come sempre saltati...
Buona serata
Zio
Avevo già visto i tuoi 120 su FB ma ti faccio i miei complimenti anche quì. Li hai fatti bene, quasi fluidi.
Gli 80 di panca fanno pensare che tu ne abbia molto di più.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Grazie Doc, sono contento perché arrivano al termine dell'allenamento, non avevo massimali in programma, anzi... Inoltre sono due cifre tonde, 120 e 80...suonano bene insieme![]()
Bravissimo Zio, complimenti.
Romulano
Oggi allenamento incompleto, avevo stacco dai blocchi 105x5x8s non avendo dei blocchi adatti allo scopo ho creato due pile di dischi, e per ben 2 volte quando finivo la serie il bilanciere è scivolato attentando ai miei piedi, per cui dopo la 4 serie ho interrotto... Military 40x6x4s deltoidi oxford e trazioni supine (23 in tutto)
Zio
Oggi era previsto il riposo ma non avendo nulla da fare ne ho approfittato per fare un salto in palestra. Opto per la panca in quanto sembra che sia l'alzata che meglio recupera, quindi ho fatto 62x2x4s, poi ho messo i mignoli sugli 81 e ho rifatto 62x2x4s e mi sono spostato in quella inclinata dove ho fatto 50x3x3...
Pulley e, udite udite 3 serie di abs che non facevo da più di un anno....
Ovviamente visto il cazzeggio non ho video a corredo del wo
Oggi 3 allenamento della scheda, avevo squat fino a 95x4x2s, fatti ma con fatica a dire il vero... Mi sentivo le gambe di legno, pensavo che man mano che salivano i kg le gambe cominciassero a sciogliersi, invece no.
Panca tutte le rep con 3"di fermo 40x5 50x5 55x5 60x4x3s
A seguire dip 6xmax, ma non avevo voglia e ho optato per dip con zavorra da 10kg, 5x4s e poi una doppia con 20kg.
Per finire 5 serie di pressa che le gambe non hanno gradito
P. S. Muscia non ci lasciare adesso...![]()
Fratello quanto pompi!!!
We are blind to the world within us waiting to be born
Tranquillo, appena torno dalle ferie riprendo subito ad allenarmi!
4 allenamento
Cardiostacco presa snatch 70x5x4s, panca mignoli sugli 81cm 40x5 50x4x5, rema 6x4s e ho sostituito la Lat con le trazioni supine
Buona notte
Zio
1 allenamento della 3 settimana, squat 45x5 60x5 74x5 84x5 94x5 poi veniva 102x4x2s, purtroppo non sono riuscito a farlo, messi 104 ho fatto la prima serie 3rep e la seconda solo una.... Non sono abituato a fallire le misure previste da zacros, oggi è andata così, l'unica cosa che temo è che mi sia stancato di questi 2 mesi di volume...
La panca fino a 66x4x3s facile chest press e doccia...
Notte
Zio
Allora, a causa di probabile (certa oserei dire) sindrome del piriforme, ho sospeso gli allenamenti, oggi solo panca ad minchiam 5 singole a 74 e back off 70x2x2
Poi sono andato a fare la tecar, speriamo che serva....
Che poi... A che serve che ti servi di una serva che non serve? Serviti di una serva che serve e lascia la serva che non serve ad uno che si serve di una serva che non serve [emoji23]
Zio
Mi dispiace Zio, riprenditi subito!
Segnalibri