Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Nelle ultime tue due discussioni ho evidenziato come i video delle esecuzioni siano fondamentali in generale e sono fondamentali anche nello specifico per cosigliarti ragionevolmente su come continuare.

Tu compari quì dopo 2 mesi (nei quali hai scritto un solo post incui ti sei limitato a dire i massimali raggiunti) a chiedere come devi continuare. Se vuoi una risposta specifica pensi che abbiamo la sfera di cristallo? Se invece non vuoi una risposta specifica prendi qualsiasi scheda presente in internet che va comunque bene.
Non mi va di fare quello che si riprende in palestra mentre si allena, sinceramente mi vergogno..(non nel postare foto/video di me qui) non vorrei sembrare superficiale, dato che neanche me lo posso permettere. A casa ho bilanciere e tutto, ma raggiungo 1/4 del peso che uso, ma dite che non va bene per vedere se l esecuzione è perfetta (é logica come cosa, ma l'assetto comunque é quello, peso alto o basso..)
Per questo motivo il diario giornaliero non l ho piú aggiornato, mi sembrava inutile continuarlo senza materiale, togliendo visibilità agli altri diari.