Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
I video poi li vediamo e cerchiamo di capire quale problema c'è, non demoralizzarti, hai una struttura ottima (al contrario di me ) quindi si tratta solo di capire come muoverci per farti migliorare.

...e comunque nei massimali meglio soli che male accompagnati.

(Inoltre io ti suggerisco per il futuro di fare come in gara, una prima alzata sicura, e poi sali. Non sempre si è nelle condizioni di fare meglio della volta precedente, ma si testa lo stesso, fa scuola. Io sabato ho una gara in cui sono sicuro di migliorare i miei "best" a cusa di un discreto dolore lombare alla spalla sinistra, ma cerco di fare comunque quello che posso. Tu devi metterti in quell' ottica.)
Ciao Dok , grazie , purtroppo ho sbagliato tutto ho scelto il giorno e il momento sbagliato per farli , troppa fretta e mi sono lasciato ingannare dallo squat che avevo più margine cosa che non avevo negli altri , in più non sono un maestro della concentrazione , troppo casino e troppa fretta , i massimali di military non li considero che mhanno pressato tutto er tempo , vabbè servirà d'esperienza, è giusto che abbia fatto ste cazzate , sperando di non farle più , grazie ancora per il supporto .
Come mi consiglieresti di procedere ? riprovando il ciclo di allenamento o altro ? questa settimana farò braccia e provero forse qualche 70% a 3 colpi o qualche 85% singola.

IN BOCCA A LUPO PER SABATO , FORZA DOK SPACCALA STA GHISA