Le alzate di panca mi sembrano entrambe molto belle, forse potresti pensare di entrare a 82,5.
Nello stacco ho la sensazione che tu abbia avuto un po' fretta di partire, perché ti sei ritrovato sbilanciato in avanti cosa che non ti capita quasi mai.
Le alzate di panca mi sembrano entrambe molto belle, forse potresti pensare di entrare a 82,5.
Nello stacco ho la sensazione che tu abbia avuto un po' fretta di partire, perché ti sei ritrovato sbilanciato in avanti cosa che non ti capita quasi mai.
WE MUST LIFT
Non sono brutte, ma, se muovo il gomito fuori traiettoria di un millimetro, coinvolgo le fibre muscolari anteriori del mio deltoide sinistro, e questo mi provoca un dolore molto intenso; con carichi molto elevati mi è facile sporcare il movimento, quando sono in difficoltà io lo faccio sempre di aprire i gomiti.
In realtà ho provato a fare un' altra cosa, ho provato a bloccare attivamente, con i muscoli del cinto scapolare, le spalle verso il basso invece di lasciarle sempicemente cadere rilassate, questo mi ha fatto perdere centimetri e flessibilità. Pensavo potesse essere vantaggioso invece era una caxxata...
![]()
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri