"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Personalmente ci ho provato a far salire la schiena anche un millisecondo prima delle gambe, ma niente da fare, non ci riesco neanche con pesi leggerissimi. Finora il miglior beneficio l'ho ottenuto con i 2 secondi di velocità nulla iniziale sotto tensione e la salita in 5 secondi suggeriti da Doc.
Romulano
È il motivo per cui si fanno gli esercizi tecnici.
Poi se non sei interessato a fare PL ma solo BB magari ti frega meno di migliorare la tecnica. Però con una tecnica migliore alzi più kg ed ormai è risaputo che vicino ad un 80% 1RM si ha ipertrofia di tutte le fibre.
Sent from my iPhone using Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
No no anzi!!! Io credo che la tecnica nel bbing sia più che importantissima!
Ho visto video (tanti) di avanzati che per es. nelle forzate di panca non perdono l'assetto di un millimetro. E quindi il carico va sempre "a segno". Io credo in questo. In palestra c'è troppa gente (io incluso) che muove un bilancere da un punto A verso B ma non allena niente. Saturi di acido lattico già dalla prima serie. Bo...
Secondo me la tecnica è l'assoluto in tutti gli esercizi, anche il curl manubri
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Segnalibri