Riguardo le prove di stacco vai su obliquo. Te lo tiri indietro. Forse parti anche col bilanciere troppo staccato dalle tibie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riguardo le prove di stacco vai su obliquo. Te lo tiri indietro. Forse parti anche col bilanciere troppo staccato dalle tibie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di the77joker; 24-04-2018 alle 07:03 PM
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Kel, ma dopo la gara hai ancora voglia di tirare?? Ti ha contagiato joker? occhio che è pericoloso, è capace di chiamarti di notte per chiederti di allenarvi in contemporanea.....
ragazzi, ancora grazie a tutti per i complimenti !
verissimo Gigi, l'ho notato anch'io. è solo uno (probabilmente il più grave) dei tanti difetti che ho nell'esecuzione del sumo. In effetti proprio da questo deriva la mia scelta forse un po estrema di abbandonare momentamente il sumo (o più probabilmente di tenerlo come complementare a basse percentuali) per riprovarci invece con il classico.
grazie mille per il consiglio. immagino che questo esercizio fosse indicato appunto per il sumo. Credi che avrebbe senso anche per il classico?
86
in effetti Zio ho più voglia di prima e non ti nascondo che questa cosa ha stupito me per primo.
Pensavo che la gara sarebbe stata in qualche modo un punto di arrivo e che quindi magari successivamente avrei calato intensità o passione e invece, sorprendentemente, ora mi accorgo che è un punto di partenza!
Primo perchè ho visto con i miei occhi (potendomi confrontare con gli altri) che sono veramente una pippa assoluta e quindi posso solo crescere.
Secondo perchè, nonostante io sia una pippa assoluta, sento comunque di avere delle potenzialità inespresse che intendo coltivare in questo campo.
perciò pensavo di fare delle rivoluzioni.
prima tra tutte quella dello stacco di cui ho già parlato.
secondo: pensavo di portare la mia settimana da 3 a 4 allenamenti settimanali mantenendone 3 come sono ora (praticamente una mia schedina fatta sulla falsa riga della MrDocPrescrive) e il quarto avevo pensato di farlo in stile bodybuilding dedicato al petto perchè immagino che possa essere di supporto alla mia alzata più carente.
quindi oggi ho fatto
croci con manubri su panca piana
distensioni con manubri su panca piana
e poi panca piana. Volevo seguire un programma trovato sul market android che promette di regalarmi 12,5 kg sul massimale in 14 sedute. Sì ok, potrebbe essere una cahata, probabilmente lo è, ma male non può farmi.
PERO'
il polso ha ricominciato a farmi male in spinta e ho dovuto abbandonare
vabbè, ho un video
https://youtu.be/-WXcFXaTKnM
buona giornata a tutti
EDIT: dimenticavo: grazie mille Joker per il fermo immagine! credo che sia il mio primo fermo immagine. Vedi che sto diventando uno serio?![]()
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Nella panca non sei compatto già quando cominci a far scendere il bilanciere.
Ricerca la sensazione di andare con il petto incontro al bilanciere e non quella di far venire il bilanciere da te
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Oggi ancora prove di stacco. Non avevo tempo e non ho fatto nient'altro. Inoltre sono un po scocciato per la panca per via del polso
Comunque lo stacco ho provato a spingere fino a 130 e il 130 è rimasto a terra. Il 120 facevo già fatica... sono scoppiato....
Vabbè questo è il 100:
https://youtu.be/dz5kF_ByLU8
Fa ancora tanto schifo?
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Segnalibri