Buonasera.
Anche oggi mi sono allenato e ho voluto fare stacchi e squat.

- riscaldamento
- stacchi 5x8 con 50, 60, 70, 80, 90 kg. Volevo fare un'altra serie con 100 kg, ma sensazioni varie mi hanno fatto desistere. C'è sempre il dubbio: avrò fatto bene? Se mi intestardisco e la faccio mi posso far male, ma se non la faccio, non vado mai avanti...

- squat 5x8 con 50, 60, 70, 80, 90 kg. Qui invece ne ho fatta un'altra con 100 kg, però solo 6 ripetizioni. Non di più, perché nella sesta ho ondeggiato un po'. Non so se sarei riuscito a farne altre due. Un po' scarsino, lo so. Che posso dire? Speriamo di migliorare. Io ci provo.

- polpacci seduto. Ho aumentato il carico a 40 kg, ma ho fatto due serie da 20 con 2" di fermo giù e 2" su. Recupero 1 minuto. Altre due serie sono tornato a 37.5 kg, perché non riuscivo a farle bene.
- polpacci in piedi: qui invece ho aumentato a 50 kg e le ho fatte tutte: 4x20 con 50 kg, 2" di fermo giù e 2" su. Recupero 1 minuto.
- trapezi, scrollate con bilancieri e fermo 3", riscaldamento con manubri da 18 e 24 kg, poi 2x12 con manubri da 32 kg, 1x8 con manubri da 30 kg (non ce la facevo più con 32 kg...)
- 10 minuti di cyclette.

Domani ospedale per la seconda iniezione alla spalla.
Nel pomeriggio... festa del cioccolato dal 19 al 22 aprile! Povero me! E ora, come faccio? Io vado pazzo per il cioccolato...