e comunque i tuoi carichi da HST sono i miei carichi da intensificazione pre-gara
![]()
e comunque i tuoi carichi da HST sono i miei carichi da intensificazione pre-gara
![]()
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Peso corporeo 66,6kg (conseguenza delle abbuffate di Pasqua)
Oggi prosegue il programma HST, la limitante degli esercizi è il fiato, non sono più abituato alle serie lunghe.
Squat
3x15x80kg
Video ultima serie:
Panca
3x15x55kg
Video ultima serie:
Stacco (chiusura appena accennata, comunque bene visto che settimana scorsa non ero riuscito a chiudere neanche un solo 110 a causa del dolore)
3x15x110kg
Video ultima serie:
Lat machine
4x15x45kg
Lento avanti
3x15x27,5kg
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Peso corporeo 66,5kg
Oggi oltre al fiato ho cominciato a sentire la fatica, la prossima volta (che sarà anche l' ultima a 15 ripetizioni perchè poi si passa a 10 ripetizioni) sarà molto dura.
Ho messo solo il video dello Squat perchè gli altri li ho fatti, li ho visti sulla videocamera sul momento ma quando sono andati a ricercarli dopo me li dava come file danneggiati (non è la prima volta, vedrò cosa fare)
Squat
3x15x85kg
Video ultima serie:
Panca
3x15x57,5kg
Stacco (chiusura appena accennata)
3x15x115kg
Lat machine
4x15x45kg
Lento avanti
3x15x30kg
Buon Allenamento!
Doc
Peso corporeo 66,4kg
Oggi allenamento a cedimento, fortunatamente è l' ultima sessione dell' HST in 3x15, non avrei tollerato un ulteriore incremento di carico con queste ripetizioni.
Squat
3x15x90kg
Video ultima serie:
Panca
3x15x60kg
Video ultima serie:
Stacco (chiusura appena accennata)
3x15x120kg
Video ultima serie:
Lat machine
4x15x50kg
Lento avanti
3x15x30kg
Buon Allenamento!
Doc
Due cose ti dico:
1) Mi piace sempre vedere come fai Squat
2) Alzi 60 di panca come io ne alzo 20, povero me!
puoi essere ricco o povero, bello o brutto, la fatica ci rende tutti ugualmente umani
Segnalibri