hai ragione Doc, maledetto squat... continuerà a lavorarci sopra anche se trovo difficilissimo correggere errori da solo.![]()
hai ragione Doc, maledetto squat... continuerà a lavorarci sopra anche se trovo difficilissimo correggere errori da solo.![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Metti i video che un rompipalle che ti importuna lo trovi sempre![]()
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
hahaha, no è tanto il fatto di mettere i video, ma di fare tesoro dei consigli e di auto correggersi. Vedo per esempio che in accosciata perdo l'equilibrio e mi spingo in avanti, la linea retta e perpendicolare del movimento del bilanciere non si mantiene, questo lo so, ma non riesco a correggermi senza che ci sia uno che mi dica cosa fare nel momento in cui lo faccio, non so se rendo l'idea![]()
lo squat é sicuramente l'alzata più difficile tecnicamente per quanto mi riguarda.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
per l'ennesima volta mi sono ammalato in questo 2018... e ovviamente mi blocca dal sollevamento dei pesi. grrrr.....
sto per andare in palestra in questo momento, un po' deluso e demotivato. Lo stress accumulato in questi anni si sta facendo sentire, sono sicuro che tutto questo abbia a che fare con la combinazione lavoro/studio/figlio e nessun tipo di aiuto esterno.
non mi voglio lamentare, ma vorrei sottolineare come è sbagliato prendere per scontato il fattore salute, semplicemente il potersi allenare. anche fare attività fisica moderata mi andrebbe bene oraed é quello che farò oggi.
la scadenza degli esami è il 25 di maggio, ma se riesco a consegnare prima posso avere addirittura dei giorni in cui non devo studiare, non vedo l'ora
ciao a tutti ragazzi!
Ciao,
lo so, ogni tanto arrivano dei momenti in cui ci si sente stanchi.
Non ti abbattere, se non puoi spingere al massimo in un giorno forse non fa niente, andrà meglio in un altro.
Ma se non ci si arrende, già questo deve essere motivo di orgoglio, indipendentemente dai risultati.
Romulano
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Segnalibri